Fase 2 - Girone 9
È stata utilizzata la formula Eff. Tot=(5*Eff. 4vs4+1*Eff. f2f)/6
I punteggi sono stati assegnati con il sistema Pranzo
Punti per la vittoria 12 Premio per la vittoria sotto i 100000 cicli 0
Punti per il pareggio a due 3 Punti per il pareggio a tre 2
Punti per il pareggio a quattro 1 Penalità per il pareggio a 4 sotto il 40% di danni 1


Pos.Nome del CrobotEff. 4vs4Eff. f2fEff. Totale
1 boom41.5378.0947.63
2 asterix40.3982.8547.47
3 coyote37.2374.9343.51
4 caos35.4381.4243.09
5 raistlin39.2361.7442.98
6 colosseum34.0373.4940.61
7 stealth34.0966.6739.52
8 minicond31.4961.7836.53
9 dynamite30.1165.2935.98
10 janu29.0967.8235.55
11 fisco31.9653.1135.48
12 shock31.9448.1734.65
13 marko27.5161.8333.23
14 nl_3b23.5351.2828.16
15 defender25.4241.3828.08
16 vauban22.8154.3828.07
17 thunder25.8638.2027.92
18 kyashan20.1034.4422.49
19 carletto19.2632.0421.39
20 tartaruga15.6048.6421.10
21 mancino13.9553.6020.56
22 kongzill10.8369.0120.52
23 son-goku18.2928.5019.99
24 n3g4_jr17.6431.5319.95
25 #cimice#14.0743.5018.98
26 yoyo11.7946.5417.59
27 gundam14.8319.1215.55
28 ai211.5817.2112.52
29 n3g4tivo8.6031.5212.42
30 maxheav10.2515.9411.20
31 aspide5.3127.288.97
32 bry_bry3.5114.435.33

Report creato da COUNT Versione 8.3 © Simone Ascheri & Michelangelo Messina
Torneo gestito da TORNEO XP